22 Dicembre 2024 20:14

22 Dicembre 2024 20:14

IMPERIA – ENTRATA IN VIGORE LA ZTL AL PARASIO, ECCO TUTTE LE VIE OFF-LIMITS PER I NON RESIDENTI

In breve: Le vie interessate sono: via Achille Vianelli, Piazza Consoli, via Santa Chiara, via Vecchie Carceri, via Parasio, via Piazza Vecchia, e via San Leonardo.

parasio ztl

IMPERIA – Anche Borgo Parasio ha la sua Ztl. La limitazione veicolare è entrata in vigore contestualmente all”ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli (datata 18 agosto 2014) in osservanza agli indirizzi dell’amministrazione comunale deliberati lo scorso maggio. L’ingresso in via Achille Vianelli, Piazza Consoli, via Santa Chiara, via Vecchie Carceri, via Parasio, via Piazza Vecchia, e via San Leonardo sarà limitata ai residenti, a coloro che vantano un diritto su un immobile, alle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso a chi a vario titolo dovrà recarsi nelle stesse per motivi di lavoro previa una comunicazione/autorizzazione da parte del comando della Polizia Municipale.

L’iter per i residenti è il medesimo di quelli di Borgo Marina: Per i residenti il “pass” è gratuito, per coloro che possiedono un garage, una seconda casa ma che non hanno la residenza anagrafica all’interno delle vie indicate dalla Ztl vi potranno accedere richiedendo il pass sul quale dovranno specificare il numero di targa del mezzo di trasporto e per ogni singolo mezzo dovranno pagare 16 euro di marca da bollo.

Condividi questo articolo: