Mercoledì 5 aprile 2023, dalle ore 14,00, saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria nella centrale di sollevamento “Perosino” di Imperia.
La durata prevista dell’intervento è di circa 1 ora ed i lavori potranno comportare disservizi nei comuni di: Imperia, Pontedassio e Chiusavecchia (utenze in sponda sinistra del torrente Impero a monte del viadotto autostradale sino all’imboccatura della galleria Madonna dell’Uliveto della S.S. n028 — bivio per il centro di Chiusavecchia). Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa. Si ricorda, inoltre, che è in corso un altro intervento sulla Incompiuta.
“Conseguentemente non si può escludere il verificarsi della sospensione dell’erogazione idrica nelle zone e Comuni sopraindicati – si legge nella nota della Rivieracqua – Nelle zone e Comuni in parola non si escludono casi di opalescenza nell’acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato atl’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.