3 Febbraio 2025 12:17

Elezioni Imperia: Fratelli d’Italia, anche l’ex assessore Sara Serafini si candida a sostegno del candidato Sindaco Luciano Zarbano

In breve: Dopo l'ex Sindaco Paolo Strescino, anche Sara Serafini farà parte della lista di Fratelli d'Italia a sostegno di Luciano Zarbano Sindaco. Ad annunciarlo il Circolo cittadino di Fdi, con una nota stampa.

Dopo l’ex Sindaco Paolo Strescino, anche Sara Serafini farà parte della lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Luciano Zarbano Sindaco. Ad annunciarlo il Circolo cittadino di Fdi, con una nota stampa.

Elezioni Imperia: Fratelli d’Italia, a sostegno di Luciano Zarbano anche Sara Serafini

“Già coordinatore cittadino nel 2021 e membro attualedel Direttivo Provinciale, ha corso per Fratelli d’Italia alle Regionali del 2020 e alle Politiche del 2018 – si legge nella nota stampa – È stata Assessore Comunale nel 2012 nella Giunta Tecnica e durante l’Amministrazione Capacci, in quota Laboratorio per Imperia, solo fino al 2014, con le deleghe di Cultura, Sport, Università, Manifestazioni e Pari Opportunità. Insegna storia dell’arte al Liceo Linguistico ed Artistico, dove si occupa di progetti internazionali e PCTO.

La candidatura di Sara Serafini è la naturale prosecuzione di un percorso di militanza e di partecipazione politica sotto il vessillo di un simbolo di partito che per la prima volta ha espresso un presidente del Consiglio donna“.

“Ringrazio il direttivo di Fratellid’Italia che mi ha fortemente voluto, nonostante le mie reticenze commenta Sara Serafini Mi piacerebbe potermi dedicare ai miei concittadini, allo stesso modo in cui mi prendo cura dei miei allievi, con costanza ed autenticità”

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: