La tradizione continua. Anche quest’anno in occasione della Santa Pasqua a Vasia oltre alle funzioni religiose verranno organizzati intrattenimenti per bambini ed adulti.
Pasqua e Pasquetta a Vasia: il programma
Domenica 9 Aprile, Santa Pasqua, alle ore 9:30 ci sarà la solenne processione al Monte Marzucco accompagnata dalla Banda Musicale Città di Imperia, seguirà la Santa Messa. Al termine della funzione verrà inaugurata la tavola dipinta “Tradizioni antiche” ad opera dell’artista locale Guido Topazio.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16 musica con i Nuovi solidi ed animazione per i bambini con Fortunello e Marbella. Inoltre presso le Opere Parrocchiali si potranno ammirare la mostra di pittura dell’artista Silke Pokladek e “La moda del riciclo”, vecchi tesori ridisegnati ad opera di Nora ed Olga Bodin.
Lunedì 10 Aprile, Pasquetta, alle ore 11:00 si celebrerà la Santa Messa. Alle ore 16:00 Santi Vespri e Bacio del Cristo. Seguirà musica dal vivo con la Karibe Band.
Anche in data odierna si potranno vistare le opere d’arte. Il tutto sarà organizzato con la collaborazione dell’Associazione Antica Contea di Pietralata. Vi aspettiamo numerosi.