Imperia Rinasce, la formazione civica del candidato sindaco Ivan Bracco, sostenuto ance dalle forze del Centrosinistra, ha tenuto questa mattina la presentazione ufficiale dei candidati, nella Biblioteca di piazza De Amicis.
La presentazione ufficiale questa mattina nella Biblioteca civica
Spiega il candidato sindaco Ivan Bracco: “Sono tutti candidati della società civile che non hanno, a parte pochissimi, esperienze politiche. Gente di varie età, abbiamo anche cinque ragazzi di 18 anni, di varie professioni e di varie provenienze. Abbiamo cercato di rappresentare tutta la città.
Sono tutte persone che sono spinte dal desiderio di dare un contributo per cambiare il modo di amministrare questa città e dunque è una lista vera che corrisponde a Imperia Rinasce, cioè alla volontà di cambiare il modo di amministrare e il modo di far politica in questa città.
Imperia Rinasce insieme al Partito Democratico e a Sinistra Italiana e Verdi sarà la coalizione di questa campagna elettorale. E’ un viaggio molto interessante. Abbiamo trovato un’ottima condivisione sia dei programmi che del percorso amministrativo. C’è affiatamento e per una volta la città di Imperia ha un Centrosinistra unito che darà delle risposte a tutti i cittadini che non si vedono nell’amministrare di oggi”.
Ecco i candidati di Imperia Rinasce
Agata Adelfio, Michela Aloigi, Enrico Arduino, Sara Balestra, Annunziata Beccaccini, Anna Belardi, Daniela Bozzano, Gianfranco Coatto, Axel Comolli, Giovanna Damonte, Luigi De Falco, Alessandro Falivene, Mario Gelsomino, Michele Gerini, Marco Lupi, Alice Macrì, Maria Luisa Marinoni, Loredana Modaffari, Roberto Moschi, Sergio Nappelli, Elena Orsini, Mauro Paracini, Gabriele Pizzolo, Fabrizio Pratesi, Giovanna Quaglia, Pietro Raboni, Alessandro Ranieri, Elisa Roatta, Gian Carlo Sappa, Marco Valcado, Pierangela Verda, Francesco Viale.