Intervento in codice rosso questa notte per un gatto precipitato dal sesto piano di una palazzina a Vallecrosia. Il soccorso veterinario Val Nervia è intervenuto e lo ha trasportato in massima urgenza al poliambulatorio veterinario Argentina di Taggia.
Gatto precipita dal sesto piano: salvato dal soccorso veterinario Val Nervia
“Questa notte sono arrivate 4 richieste di soccorso – racconta Igor Cassini il presidente di Ambulanze Veterinarie “Emergenza Val Nervia ODV” – purtroppo abbiamo dovuto dare la priorità a quelle più urgenti, siamo così riusciti a farne solamente due per mancanza di mezzi di soccorso.
A giorni proveremo a lanciare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per poter acquistare un altra autoambulanza veterinaria attrezzata, noi purtroppo da soli non riusciremo mai a coprire tutte le spese, viviamo solamente di donazioni e convenzioni tra comuni, per questo avremmo bisogno di tutti voi, spero che qualcuno ci aiuti nel nostro progetto per cercare di salvare più vite possibili.
Il secondo intervento ha riguardato un labrador di 11 anni con crisi epilettiche e convulsioni a grappolo, anche lui ricoverato al poliambulatorio veterinario Argentina di Taggia”.
Di seguito il link per la raccolta fondi lanciata dall’associazione: clicca qui.