22 Dicembre 2024 05:07

22 Dicembre 2024 05:07

Elezioni Imperia: Borgo Foce, candidato sindaco Bracco incontra gli abitanti. “Nuova scogliera erosa e non protegge dalle mareggiate. Amministrazione ha fatto i necessari studi?” /Foto

In breve: Il candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, interviene in merito alle problematiche riguardanti Borgo Foce a Porto Maurizio. 

Il candidato sindaco del centrosinistraIvan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, interviene in merito alle problematiche riguardanti Borgo Foce a Porto Maurizio.

Imperia: Borgo Foce, interviene candidato sindaco Ivan Bracco

“Siamo stati contattati dagli abitanti della città questa volta per un problema nella zona di Borgo Foce. Nel luglio del 2021 l’amministrazione celebrava la fine dei lavori di spostamento della scogliera che hanno permesso la creazione di una piccola spiaggia e in teoria avrebbero dovuto rendere l’abitato maggiormente protetto dalle mareggiate.

Ciò che è successo in realtà è molto diverso, il molo infatti è stato eroso, le imbarcazioni sono state danneggiate dalle mareggiate che in alcuni casi si sono spinte fino ai ristoranti, cosa che con il vecchio molo non era mai successa.

Anche in questo caso ci chiediamo se l’amministrazione abbia fatto i necessari studi prima di iniziare i lavori, dati i risultati”.

Condividi questo articolo: