L’estate sta finendo? Non è vero! Almeno, non a Diano Marina dove gli stabilimenti balneari lavorano e continuano a proporre ai turisti tantissime occasioni di relax e divertimento. Alcune fra le spiagge tra cui potete scegliere: Delfino, Diana, la spiaggia libera attrezzata e il Solarium. Ognuna di queste spiagge è un vero e proprio paradiso per i turisti, ma anche per i cittadini.
La spiaggia ideale per sfuggire un po’ dal caos quotidiano è lo stabilimento Diana. Un po’ più decentrata delle altre trovandosi nel borgo S. Anna, noto nel tempo per essere “la culla del dolce far niente”. Il Diana è l’ultimo stabilimento a ponente della passeggiata a mare, ha due accessi dalla stessa, ed uno è munito di scivolo mobile per portatori di handicap. La spiaggia è caratterizzata da grandi spazi tra gli ombrelloni, con particolare attenzione alla qualità ed alla privacy.
Una volta arrivati qui non potrete più andare in un’altra spiaggia, il comfort e le coccole che questo stabilimento riserva per i turisti e i cittadini sono insuperabili.
Se invece volete accostare il divertimento al relax da spiaggia dovete solamente “abbandonarvi” alla maestria dell’intrattenimento del team dello stabilimento Delfino: dalla scuola di nuoto, all’aquagym, passando per le attività motorie per la terza età, ma anche il Mini-Club per i più piccoli e balli e giochi di gruppo per una clientela di tutte le età!
Tutti gli stabilimenti di sono muniti di servizi igienici, spogliatoi, sedie “Job” per chi ha problemi di deambulazione, sorveglianza a mare e locali adibiti al primo soccorso.
E per il dopo spiaggia Diano Marina offre tanto intrattenimento, dal Museo Marm con iniziative serali, alle Notti Bianche, Spettacoli sul Molo delle Tartarughe e in programma per l’inizio di ottobre il Wind Festival, appuntamento di aggregazione per surfisti provenienti da tutto il Nord Italia.
SOLARIUM
BAGNI DELFINO
BAGNI DIANA