Luciano Zarbano, candidato a sindaco per Imperia senza padroni illustra il suo programma per i prossimi cinque anni e punta se tre A: Imperia più Attrattiva, Attenzione alle famiglie e ai loro bisogni, Ascolto dei cittadini.
Luciano Zarbano illustra i punti principali del suo programma per i prossimi cinque anni di Amministrazione
Spiega Zarbano: “Il nostro programma è il programma delle tre A. Attrattiva, per un’Imperia più attraente per i cittadini e i turisti che desiderano visitarla; Attenzione alle famiglie e ai loro bisogni; Ascolto, perché senza l’ascolto non ci può essere condivisione e non ci può essere democrazia. La nostra amministrazione avrà come base l’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze.
Attrattiva perché Imperia ha tutti gli ingredienti per essere una città eccellente. Abbiamo il sole, il mare e l’enogastronomia e tutto ciò che una città con una vocazione turistica può desiderare.
L’Attenzione è quella che va data alle famiglie bisognose, a coloro che sono in cerca di lavoro, a coloro che non riescono a sbarcare il lunario, a coloro che sono in difficoltà o magari con figli disabili. La nostra Amministrazione sarà per loro un punto di riferimento. Un fermo punto di riferimento.
Infine l’Ascolto. I cittadini hanno bisogno di essere ascoltati e considerati, perché sono degli esseri pensanti, con dei bisogni e delle esigenze. I cittadini sono importanti per noi e per la nostra Amministrazione”.