23 Gennaio 2025 19:16

Pallamano, senior femminile: vittoria a tavolino per la San Camillo Riviera Imperia. Avversarie non si presentano, le ragazze conquistano il primo posto in classifica nel campionato francese

In breve: Con questo risultato la società imperiese conclude la stagione con sette vittorie ed una sola sconfitta nella poule promozione, prima assoluta con ventidue punti un buon viatico per la prossima stagione nel Campionato Pre Nazionale sempre francese.

Si è conclusa con una vittoria l’ultima partita di questa stagione della San Camillo Riviera Pallamano Imperia sabato scorso al Palasancamillo di Imperia. Successo a tavolino in quanto le avversarie francesi dell’Asbp Nizza HandBall non si sono presentate.

“Certamente avremmo preferito giocare la partita – ci riferisce il dirigente Piero Torielli – visto che anche l’arbitro designato dal Comitato era presente, ma una volta accertato l’assenza degli avversari francesi non ha dovuto fare altre che decretare la nostra vittoria”.

Con questo risultato la società imperiese conclude la stagione con sette vittorie ed una sola sconfitta nella poule promozione, prima assoluta con ventidue punti un buon viatico per la prossima stagione nel Campionato Pre Nazionale sempre francese.

” Ora stiamo valutandole possibilità di fare qualche amichevole prima della pausa estiva – conclude lo stesso dirigente – oppure prima dell’inizio della prossima stagione.”

Formazione: Raffaella Broi, Sofia Carenzo, Valentina Cigna, Laura Daprelà, Olivieri Alice, Clara Pellicari, Chiara Repetto, Giulia Repetto, Ksenija Susa, Maria Traverso, Chiara Giordano, Alessia Moisello.

Allenatore : Antonella Maglio . Piero Torielli

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: