26 Febbraio 2025 06:52

Imperia dal 9 all’11 giugno tre giorni di sensibilizzazione sulla malattia di Parkinson e un concerto

In breve: In programma anche un viaggio in barca da Andora a Imperia

Nei giorni 9, 10 e 11 giugno, l’associazione “Prendiamoci per Mano” APS – Progetto Parkinson sarà presente sulla banchina di Porto Maurizio, Calata Anselmi, con uno stand al fine di far conoscere i focus dell’associazione e sensibilizzare la popolazione sulla malattia di Parkinson.

In programma anche un viaggio in barca da Andora a Imperia

Nell’occasione, il giorno 11 giugno, una barca di circa 10 metri partirà dal porto di Andora e navigherà alla volta di Imperia, portando un gruppo di malati di Parkinson.

In contemporanea, il 9 giugno presso la Parrocchia di Castelvecchio verrà prodotto un evento musicale con il Coro Alpino Monte Saccarello e il Coro ConClaudia, che si esibiranno per promuovere la sensibilizzazione alla malattia del Parkinson oltre a una raccolta fondi finalizzata alla realizzazione di un Convegno nazionale sulla malattia di Parkinson.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: