Mobilitazione di soccorsi oggi pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza del confine tra Imperia e San Lorenzo al Mare. Coinvolte due auto, una Citroen e una Porsche, che si sono scontrate frontalmente.
San Lorenzo al Mare: scontro frontale sull’Aurelia
Secondo quanto ricostruito, la Citroen, per cause ancora in fase di accertamento, mentre viaggiava in direzione Imperia, si sarebbe scontrata frontalmente con la Porsche che sopraggiungeva dal senso opposto.
Quattro i feriti, una donna e una bambina che si trovavano a bordo della Citroen e una coppia che viaggiava a bordo della Porsche.
I feriti, in codice giallo di media gravità, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia dagli equipaggi della Croce Rossa di Imperia, la Croce Bianca di Imperia, la Croce Rossa di Santo Stefano, dopo le prime cure del personale medico del 118.
Nell’ambito dello scontro, si è verificato anche un tamponamento tra un’altra auto e una moto, il cui conducente, però, dopo essere rovinato a terra, si sarebbe rialzato autonomamente e si sarebbe allontanato.
Sul posto anche la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso e i Carabinieri. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Imperia.
Il traffico automobilistico ha subito un forte rallentamento a causa dei soccorsi in atto.