Il lavoro dei consiglieri comunali di Imperia Rinasce consiste anche nel farsi portavoce di problemi di manutenzione cittadina che vengono segnalati loro o che riscontrano in prima persona. A questo riguardo la consigliera Daniela Bozzano ha effettuato diverse segnalazioni in Comune per rendere partecipe l’amministrazione e sollecitare un intervento risolutivo.
Imperia: interviene la consigliera Daniela Bozzano
“Sono state riportati il pessimo stato in cui versa l’asfalto di Corso Roosevelt e un guasto all’impianto di illuminazione in una zona centrale del Parco urbano, che risulta dunque buia nelle ore serali.
Sono state segnalate anche le buche sul marciapiede di Corso Garibaldi, all’altezza del distributore di benzina, decisamente pericolose per i passanti.
Infine, è stato stata portata all’attenzione la presenza in corrispondenza della chiesa di Cristo Re di due griglie rumorose che arrecano disturbo ai residenti. Sempre in via Trento, agli incroci con via privata Risso, via privata Gazzano e via Don Santino Glorio sarebbe necessario risistemare gli specchi parabolici per agevolare l’uscita dei veicoli.
Mentre in via J. Amoretti, in corrispondenza con la discesa diretta in via privata Gazzano, dopo la nostra segnalazione è stato riposizionato un segnale stradale divelto che giaceva a bordo strada. Si invitano gli imperiesi che vogliono comunicarci qualche fatto riguardante la città a contattarci alla mail imperiarinasce@libero.it.”