Si accorge che la madre sta male e chiede aiuto urlando dalla finestra. È successo questa mattina, lunedì 24 luglio, in via della Repubblica, a Imperia.
Imperia: chiede aiuto gridando dalla finestra, mobilitazioni di soccorsi in via della Repubblica
Secondo quanto ricostruito, questa mattina, poco dopo le 10, una donna avrebbe chiesto aiuto urlando dalla finestra. Vicini di casa e passanti, preoccupati per l’accaduto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto sono immediatamente giunte una volante della Polizia, l’automedica del 118 e la Croce Rossa di Imperia.
Inizialmente si temeva potesse essere in atto un’aggressione. I soccorritori hanno potuto accertare che in realtà si trattava di un malore di una donna di circa 80 anni, fortunatamente prontamente sventato.
La figlia Monica, tramite una mail giunta alla nostra redazione, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono intervenuti e che hanno risposto alle sue grida di aiuto.
“Voglio fare dei ringraziamenti ai miei vicini, all’infermiera ,al medico del 118 e al suo staff, al Pronto Soccorso. Per aver salvato mia mamma. Ringrazio anche la Polizia.
Le mie urla disperate si sono sentite in tutto il quartiere e sono intervenuti i soccorsi , un grazie infinito a tutti quanti”.