23 Dicembre 2024 15:24

23 Dicembre 2024 15:24

Imperia: violento temporale si abbatte in città. Grandinata di pochi minuti, poi il sole. “Allerta gialla in vigore sino alle 21”

In breve: È questo, al momento, l'esito dell'allerta meteo in vigore sino alle 21 di oggi, venerdì 4 agosto.

Neanche mezz’ora di pioggia e già sul cielo di Imperia splende il sole. È questo, al momento, l’esito dell’allerta meteo in vigore sino alle 21 di oggi, venerdì 4 agosto.

Imperia: violento temporale si abbatte in città

Poco dopo le 14 di oggi, infatti, tuoni e fulmini hanno caratterizzato l’inizio del pomeriggio. Poi un violento acquazzone preceduto da una brevissima grandinata. 7,20 in totale i mm di acqua scesi in meno di un’ora. Adesso splende il sole.

Nell’entroterra si registrano ancora forti piogge a Pieve di Teco. Al momento non sembra vi siano stati danni in città né allagamenti.

Si è verificato però un piccolo tamponamento, fortunatamente senza feriti, sul Lungomare Vespucci, probabilmente per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

Ricordiamo che l’allerta gialla per temporali resterà in vigore sino alle 21 di oggi, non è da escludersi il passaggio di altri fenomeni temporaleschi. Resta pertanto chiusa la Incompiuta nel versante di Diano Marina.

Condividi questo articolo: