Attimi di paura questa mattina, 8 agosto, nel centro di Oneglia. Un albero, un grosso Pino, è crollato improvvisamente su alcune autovetture parcheggiate, distruggendo un balcone e la vetrina del Conad di Galleria Isnardi e ferendo una passante.
Imperia: attimi di panico a Oneglia, albero crolla sulle auto
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i militi della Croce Bianca di Imperia. La donna ferita, una 75enne, è stata trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso.
Dopo aver verificato che non ci fossero altri feriti rimasti intrappolati sotto l’albero, i pompieri hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza con l’utilizzo di una motosega. Sono stati rimossi il tronco e i rami.
Oltre alle auto, gravemente danneggiate, il crollo del grosso Pino ha interessato anche il terrazzo del primo piano, la pensilina e la vetrina del Conad. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito all’interno del supermercato.
-
Imperia: albero crollato a Oneglia, tragedia sfiorata per una famiglia. “Ho spinto via i miei due bambini, salvi per un soffio”
-
Imperia: albero crolla sulle auto, lo sconforto dei proprietari. “Comprata un anno fa, ora è da buttare”. “Eravamo scesi da poco, poteva andare molto peggio”
-
Imperia: “Ho visto l’albero cadermi addosso. Mi sono rotta il femore”. Parla la 75enne ferita in via Unione