20 Dicembre 2024 09:47

20 Dicembre 2024 09:47

Imperia: tamponamento via D’Annunzio, tre auto coinvolte. “Incidenti troppo frequenti in questo tratto, non aspettiamo la tragedia”

In breve: Fortunatamente l'incidente non ha registrato il ferimento di nessuna delle persone coinvolte, ma i residenti della zona hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti di ImperiaPost per segnalare la pericolosità che avvertono transitando per via Nizza ogni giorno.

Tre auto coinvolte in un tamponamento in via D’Annunzio. È successo questa mattina a Porto Maurizio, Imperia.

Imperia: tamponamento D’Annunzio, tre auto coinvolte

Fortunatamente l’incidente non ha registrato il ferimento di nessuna delle persone coinvolte, ma i residenti della zona hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti di ImperiaPost per segnalare la pericolosità che avvertono transitando per via D’Annunzio ogni giorno.

“Incidenti e investimenti sono purtroppo frequenti in questo tratto di strada – dichiarano i residenti a ImperiaPost – recentemente un uomo è stato investito ed è finito all’ospedale. Qui le auto e le moto prendono molta velocità e diventa un terno al lotto attraversare la strada. Abbiamo più volte segnalato la problematica a Comune e Polizia Municipale, ma non sono stati ancora presi provvedimenti. Serve agire prima che succeda qualcosa di grave”.

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche