Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Statale 28, poco dopo lo svincolo per Borgomaro. Una moto guidata da un 34enne, G.C., per cause ancora in fase di accertamento si è schiantata contro una Toyota Corolla targata Savona con a bordo una famiglia con marito, moglie, nonna e figlia. Alla guida, secondo una prima ricostruzione, c’era la moglie. Ad avere la peggio il centauro, sbalzato a diversi metri di distanza. Soccorso dai militi della Croce Rossa e dal 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso con alcune fratture. Le sue condizioni sono gravi. Illesa la donna alla guida dell’auto e i passeggeri, sotto shock per il violento impatto.
Inizialmente era stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso,ipotesi poi scaricate in quanto già impegnato in un intervento a Ricchetta Nervina. Sul posto anche una Volante della Questura di Imperia e la Polizia Stradale.
AGGIORNAMENTO: Dalle prime testimonianze sembra che la Toyota Corolla fosse impegnata in un’inversione di marcia, direzione Torino. Il 34enne a bordo della moto, invece, viaggiava in direzione Imperia. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
I VIDEO DAL LUOGO DELL’INCIDENTE