Prosegue la rassegna “Per le vie del Borgo”, organizzata da Comune di Dolcedo. Domani sera, domenica 20 agosto, alle ore 2100, nella piazzetta di San Tommaso, saranno di scena Germana Mastropasqua e Xavier Rebut con lo spettacolo “La Buonasera”. I due artisti interpreteranno brani composti da Xavier Rebut che si ispirano agli universi musicali tradizionali del Sud Italia. Saranno accompagnati nel loro canto da Anne Sophie Chamaieu al violino, Manuel Clarefond al contrabbasso e Sebastien Spessa alla chitarra.
Prossimi appuntamenti il 23 e il 25 agosto
THADU’ è il titolo del 23 agosto. Due giovanissimi, Michel Chernuil e Francesco Parodi, daranno vita ad uno spettacolo in cui esprimeranno la loro voglia di dar vita ad percorso improntato alla musica cameristica con strumenti a percussione.
L’ultimo appuntamento sarà il 25 agosto e avrà per titolo “E ti senti pulsare nel sangue”, melologo su poesie di Cesare Pavese con musiche di Astor Piazzolla. E’ affidato a Federica Fracassi, voce recitante, che chi fa teatro conosce per la sua bravura e i numerosi premi vinti, accompagnata al violino da Piercarlo Sacco, perfezionatosi con Salvatore Accardo e anch’egli musicista stimato e pluripremiato. Saranno affiancati dalla chitarra di Andrea Dieci.