23 Gennaio 2025 13:10

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, nuova operazione lampo dei Carabinieri. Recuperata la refurtiva. “Grazie alle forze dell’ordine, sono state straordinarie”

In breve: Nuova operazione lampo dei Carabinieri di Imperia. Dopo quanto accaduto sabato scorso, con la libreria Dante, i militari in poche ore sono riusciti a identificare anche gli autori del furto allo stand di Farblue alle Vele d'Epoca e a recuperare la refurtiva.

Nuova operazione lampo dei Carabinieri di Imperia. Dopo quanto accaduto sabato scorso, con la libreria Dante, i militari in poche ore sono riusciti a identificare anche gli autori del furto allo stand di Farblue alle Vele d’Epoca e a recuperare la refurtiva.

Imperia: furto alle Vele d’Epoca, recuperata la refurtiva

Secondo quanto ricostruito, i militari, grazie all’ausilio delle telecamere sono riusciti a identificare gli autori del furto e, dopo una perquisizione, a recuperare la refurtiva. 

“Vogliamo rivolgere un ringraziamento ai Carabinieri per la professionalità e la cortesia nei nostri confronti. In poco tempo sono riusciti a recuperare quanto ci era stato rubato – raccontano a ImperiaPost Nadia e Mario, titolari dello stand – Un grazie anche agli imperiesi che si sono dimostrati gentili e comprensivi con noi per quanto accaduto e ci hanno incoraggiato a proseguire nella nostra avventura. Imperia è una bella città, davvero”.

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: