Chi non ha sognato di farsi allenare da un vero campione? Da martedì 12 settembre, alla palestra ASD Infinity in via Via dei Gelsomini 8 (sull’argine destro a Oneglia,ndr ) un’occasione imperdibile per gli amanti degli sport da combattimento. L’atleta imperiese Tiziano Campus, campione italiano di Muay Thai, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza verso chi vorrà cimentarsi in corsi per amatori e agonisti. All’interno della palestra si tengono corsi di Brasilian Jiujitsu, ginnastica metodologia yoga e ginnastica aerea seguiti rispettivamente da Niccolò De Paolo e Gioia Porcu.
Campus, con 10 anni di combattimenti alle spalle, si è “fatto le ossa” in Thailandia, Repubblica Ceca, Romania, Francia, Spagna e in Italia con all’attivo 44 match. Oltre all’insegnamento, Campus, continua la sua carriera di combattente con dei match già fissati nei prossimi mesi. Recentemente, il 29enne imperiese, è diventato responsabile regionale settore Muay Thai della MSP.
I corsi sono aperti a tutti, e si potranno frequentare nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato. Per info e lezioni private: 327.8973608