Gli atleti della Maurina Olio Carli di Imperia parteciperanno questo weekend, il 23 e 24 settembre, alla Finale Argento dei Campionati di società allievi, che si disputeranno a Campi Bisenzio (Firenze)
Atletica: la Maurina Olio Carli alla Finale Argento dei Campionati di società allievi
“Finalmente la gara è arrivata. Una stagione intera in soli due giorni. Risultato storico per la Maurina, per la Provincia e per la Regione. Nessuna società Ligure è mai salta così in alto con la sqaudra allievi, un sogno che si avvera.
Tutti ragazzi cresciuti in casa o nella vicina Atletica Ventimiglia, uniche società del ponente Ligure che riescono a fare Atletica leggera su pista di livello, dal giovanile all’assoluto.
Le società iscritte a questa finale sono storiche, ci si confronterà con vere e proprie corazzate, le tre più forti società Lombarde: Riccardi, Pro sesto e Team Lombardia, le centenarie Fratellanza Modena e quercia Rovereto, Cus e Sisport Torino, le due società Bolognesi e Livornesi stelel nel panorama italiano dell’atletica. Non sarà semplice. Comunque vada sarà una bella esperienza e se si arriva il più in alto possibile in classifica è ancora meglio, molto meglio”.