Sabato 30 settembre alle ore 20.30 presso la Basilica Concattedrale di Porto Maurizio è in programma la serata di beneficenza intitolata “In…canto di cori”. Ad esibirsi saranno il Coro Cantores Bormani, il Coro Con Claudia e il Coro Ragazzi O.P.
L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi in favore della società di S. Vincenzo De Paoli di Imperia, conferenza di Porto Maurizio. Seguirà un rinfresco sotto il colonnato della basilica.
“La Società San Vincenzo de Paoli di Imperia – racconta il presidente Massimo Solaini – che, fin dal lontano 1852, con continuità, seppur con pochi mezzi, si occupa, con discrezione, delle necessità giornaliere dei poveri di Imperia, si appella a tutte le persone di buona volontà per cercare di alleviare, almeno in parte, le pene quotidiane di coloro che hanno subito la perdita del lavoro o una improvvisa carenza del denaro necessario a far fronte ai più basilari bisogni quotidiani, quali l’acquisto di generi alimentari o il pagare una bolletta della luce, ecc..
L’associazione San Vincenzo de Paoli di Imperia, agisce attraverso i confratelli e le consorelle delle tre Conferenze di Imperia cioè San Giovanni Oneglia, Porto Maurizio e Nostra Signora Assunta Piani, nonché delle Volontarie Vincenziane, continua, a distribuire aiuti ai suoi assistiti.
Per chi fosse impossibilitato ad essere presente di persona può contribuire con un bonifico bancario: IT44S0200810500000102009331 Associazione Società San Vincenzo de’ Paoli