Stop all’erogazione dell’acqua a Diano Castello venerdì 29 settembre. Lo rende noto la Rivieracqua, in seguito alla notizia dell’interruzione della fornitura elettrica da parte di E-distribuzione.
Diano Castello: disservizi sull’acquedotto per venerdì 29 settembre
“Si comunica che, a causa dell’interruzione delle fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione – Si legge nello nota di Rivieracqua – nel comune di Diano Castello e più precisamente presso i serbatoi dell’acquedotto “Cibrilli” e “Santa Lucia”, nella giornata di venerdì 29 settembre, dalle 9 alle 15, potranno manifestarsi deifici parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete sottesa ai suddetti impianti.
In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e localmente transitorie interruzioni dell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.
Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione delle rete fino al ritorno dell’ordinaria gestione.
Ci scusiamo anticipatamente con l’utenza, precisando trattasi di disservizio non dipendente da Rivieracqua ma conseguenza di attività terzi”.