22 Dicembre 2024 19:17

22 Dicembre 2024 19:17

Colonnine elettriche: Imperia Rinasce interroga l’amministrazione Scajola. “Era stato annunciato un progetto di implementazione, esiste davvero? Saranno comprese anche le frazioni?”

In breve: I consiglieri di Imperia Rinasce, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, hanno presentato un’interpellanza che verrà discussa durante il prossimo consiglio comunale.

I consiglieri di Imperia Rinasce, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, hanno presentato un’interpellanza che verrà discussa durante il prossimo consiglio comunale.

Colonnine elettriche: l’interpellanza di Imperia Rinasce all’amministrazione

“Oggetto dell’interpellanza – scrivono i consiglieri di Imperia Rinasce – è il progetto che prevede l’installazione di una stazione ad altissima potenza e l’implementazione delle colonnine elettriche per alimentare velocipedi e autoveicoli annunciato, durante la scorsa amministrazione, dal sindaco Claudio Scajola.

I consiglieri interpellano il sindaco per sapere se davvero esiste questo progetto di implementazione e sviluppo, auspicando che vi siano comprese anche tutte le frazioni che compongono la città. Si chiede inoltre quali siano i tempi tecnici di tale progetto e le motivazioni di eventuali ritardi”.

Condividi questo articolo: