23 Dicembre 2024 19:29

23 Dicembre 2024 19:29

Calcio, Imperia: i neroazzurri festeggiano i 100 anni della società con i tifosi. “Orgogliosi della nostra lunga storia” / Foto e video

In breve: La squadra, che ieri ha vinto 3 a 0 contro il Serra Riccò, nella sesta giornata del Campionato Eccellenza, ha festeggiato i 100 anni di storia insieme a ex giocatori, settore giovanile, tifosi e famiglie.
Festa ieri sera in via San Lazzaro in occasione del centenario della società dell’Imperia Calcio che ricorre il 16 ottobre. La squadra, che ieri ha vinto 3 a 0 contro il Serra Riccò, nella sesta giornata del Campionato Eccellenza, ha festeggiato i 100 anni di storia insieme a ex giocatori, settore giovanile, tifosi e famiglie. Sempre in occasione della ricorrenza, la tifoseria ha affisso vari striscioni celebrativi in vari punti della città.

Mister Pietro Buttu

“Sono orgoglioso di essere l’allenatore nel Centenario e siamo contenti anche di aver portato una a casa una vittoria dopo la sconfitta di domenica immeritata. Adesso è giusto festeggiare con i tifosi e penso che una società gloriosa come quella neroazzurra è solo motivo di orgoglio. Io e il mio staff sono siamo contenti di essere qua e di far parte della squadra del Centenario”.

Andrea e Federico, Ultras

“Abbiamo anticipato di un giorno i festeggiamenti, dato che c’era la partita casalinga dell’Imperia, la data giusta è il 16 ottobre, che è domani. Speriamo che vengano tanti tifosi, dai bambini ai tifosi più anziani più storici, per passare questa serata tutti insieme per i 100 anni del U.S. Imperia, la società storica”.

Gli ultras in festa per i 100 anni dell'Imperia

Condividi questo articolo: