14 Novembre 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

14 Novembre 2024 20:19

La pasticceria imperiese “Mou” premiata con “una torta” dalla Guida Gambero Rosso: la soddisfazione della giovane pastry chef Alessia Siracusa. “Felice e orgogliosa, grazie al mio team”

In breve: Grande emozione e gioia per la giovane titolare Alessia Siracusa e per tutto lo staff.

Assegnata “una torta” sulla prestigiosa Guida Gambero Rosso Pasticceri e Pasticcerie d’Italia 2024 alla Pasticceria Mou di Imperia. Sono state 17 le insegne selezionate in Liguria e 4 nella sezione novità fra cui proprio quella della nostra città. A livello nazionale sono 650 le insegne incluse nell’edizione 2024.

Grande emozione e gioia per la giovane titolare Alessia Siracusa e per tutto lo staff.

L’attività avviata il 2 marzo 2022 propone dolci innovativi e classici ed accoglie clienti in una piccola e confortevole caffetteria a due passi da Piazza Goito dietro la chiesa di San Giovanni.

“Non posso che essere felicissima e orgogliosa di questo inaspettato traguardo. Sicuramente continueremo a crescere e migliorare proponendo già da questo Natale golosissime novità. Ricordiamo che siamo a disposizione con le nostre specialità per tutti gli eventi e compleanni, ma anche per coccolarvi con una dolce colazione o merenda.

Un grazie va alle ragazze del mio team che mi seguono con passione, a mia sorella Valentina che mi consiglia e aiuta a far crescere questo sogno condiviso, e alla mia famiglia che mi supporta incondizionatamente”. Queste le parole della giovane pastry chef felice ed ancora incredula dell’autorevole premio.

Condividi questo articolo: