Comincia alla grande l’attività sportiva dell’ASD Oratorio San Bartolomeo – Caramagna di Imperia. Dopo la pausa estiva, in concomitanza con il rientro a scuola anche gli allenamenti dei giovani atleti del Caramagna ricominciano con entusiasmo e impegno.
Le varie categorie si ritroveranno la prossima settimana in palestra con gli istruttori per riprendere la preparazione atletica e per ritrovarsi in amicizia per affrontare insieme nuove importanti ed avvincenti sfide.
- Le “Zampe Tenere” sono in nostri più piccoli iscritti (classi 2007/2008) che nella palestra della scuola primaria di Piazza Mameli, gentilmente messa a disposizione dall’istituzione scolastica, saranno seguiti nei pomeriggi di mercoledì e venerdi dalle 17.00 alle 18.00 dal trio Sara Sturniolo, Michela Gusciglio e Stefania Ascione che con pazienza ed entusiasmo li inizieranno all’arte della pallavolo.
- Le “Zampe Forti” (classi 2006/2005) avranno un programma decisamente più impegnativo che li porterà ad affrontare vere partite di pallavolo, sebbene nel più piccolo campo di minivolley adatto alla loro età, e saranno seguiti da Angelo Galleri e Alessandra Sofi nella palestra Ex Gil di Piazza Roma al mercoledì dalle 16.30 alle 18.00 e al venerdì dalle 17.00 alle 18.00 (con la possibilità di utilizzare anche il campo all’aria aperta dei PP Giuseppini quando il tempo lo permette).
- La classe 2004 forma le “Zampe Esperte” ormai avviate a gicare a 6 contro 6 saranno segite da Simone Stefanolo, Michela Superno e Gianluca Melchiorre e si ritroveranno al mercoledi nella palestra Ex Gil dalle 16.30 alle 18.00 e al sabato alla palestra Vieusseux dalle 17.30 alle 19.00.
- Mentre le “Pallavoliste Toste” che sono le più grandi dell’U13 e U14 non hanno praticamente mai smesso di allenarsi e ora si incontrano alla Maggi al Martedì e al Giovedì dalle 16.30 alle 18.00.
C.S.