Anno nuovo vita nuova per Eros ed Eleonora, che alle Ferriere, in via Armelio angolo via Gianetti, hanno raddoppiato. La tabaccheria, attiva dal 2012, ora infatti è diventata bar – tabacchi, Iqos partner.
Dalla colazione all’aperitivo, passando per il pranzo o uno spuntino veloce. Da Q.B. un’offerta variegata e gustosa
Nuovo anche il nome: Q.B. ovvero “Quanto basta”. In 29 metri quadrati, oltre a un ampio e accogliente dehor, c’è infatti tutto quello che serve per far sentire a proprio agio i clienti. Ai servizi tradizionali di Lotto, Superenalotto e pagamento bollette, ora si aggiungono quelli del bar.
Al mattino Eros ed Eleonora vi aspettano per la colazione con due miscele di caffè, forte oppure amabile e aromatica. Da consumare insieme a brioche, trecce, krapfen, pancake alla Nutella e alla marmellata, torte fresche e pasticcini.
Per il pranzo o uno spuntino veloce, da Q.B. bar tabacchi la scelta spazia fra pizze, focaccia, focacce farcite, torta verde, tramezzini, hamburger, frittatine e insalatone.
Per l’aperitivo Eros ed Eleonora vi propongono prosecco, spritz, negroni, vini bianchi e rossi, analcolici alla frutta della casa e anche birre classiche e artigianali, il tutto accompagnato da deliziosi stuzzichini.
Q.B., la tabaccheria di sempre e un bar che non c’era, tutto racchiuso in una confortevole bomboniera di gusto.