22 Dicembre 2024 10:40

22 Dicembre 2024 10:40

Disservizi alla palestra Maggi appena inaugurata: Imperia Rinasce replica all’assessore Gaggero. “Offeso dal nostro interesse, ma gli consigliamo di abituarsi”

In breve: "L’assessore, 'offeso' dal nostro interesse, forse dimentica quale sia il compito dell’opposizione".

“Apprendiamo che l’assessore Gaggero si è irritato a causa della nostra richiesta di eseguire un sopralluogo presso la palestra Maggi, inaugurata poco più di un mese fa, ma che già presenta diverse criticità”. Così, in una nota, i consiglieri comunali del gruppo Imperia Rinasce replicano all’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Gianfranco Gaggero in merito alle problematiche emerse alla palestra Maggi inaugurata poco più di un mese fa dopo un intervento da circa un milione di euro.

Palestra Maggi: botta e risposta Imperia Rinasce-Gaggero

L’assessore, ‘offeso’ dal nostro interesse, forse dimentica quale sia il compito dell’opposizione: non certo ‘far perdere tempo a chi lavora’. A proposito ricordiamo che il Prefetto di Imperia, nell’accogliere il ricorso contro il rifiuto di discutere la mozione riguardante il Cavour, ha sottolineato, in base all’articolo 43 del Tuel, che è compito delle minoranze svolgere un’attività di controllo politico amministrativo nell’interesse della città.

Ci rendiamo conto che questa possa essere un’assoluta novità, ma consigliamo all’assessore di abituarsi, perché non intendiamo venire meno al nostro compito”.

Condividi questo articolo: