24 Gennaio 2025 19:29

Diano Marina: Bolkestein, 40 stabilimenti balneari fanno causa al Comune. Il Sindaco Za: “Umanamente sono con loro, giusto tutelino le loro attività”

In breve: Za Garibaldi, Sindaco di Diano Marina, commenta la notizia del ricorso al Tar Liguria presentato da 40 stabilimenti balneari contro l'applicazione, da parte del Comune di Diano Marina, della direttiva Bolkestein sulle concessioni demaniali marittime.

“Un Sindaco è anche un uomo,  non soltanto un rappresentante delle istituzioni. Umanamente sono i balneari, è giusto che tutelino le loro attività“. Così Cristiano Za Garibaldi, Sindaco di Diano Marina, commenta a ImperiaPost la notizia del ricorso al Tar Liguria presentato da 40 stabilimenti balneari contro l’applicazione, da parte del Comune di Diano Marina, della direttiva Bolkestein sulle concessioni demaniali marittime.

Diano Marina: Bolkestein, maxi causa al Comune. Parla il Sindaco Za Garibaldi

“I balneari danno lavoro non solo alle loro famiglie, ma a tante persone e quindi capisco la loro posizione – prosegue Za Garibaldi – Il Comune, dal canto suo, ha intrapreso azioni dettate dagli uffici e obbligatorie per legge. Parlare in questo momento di Bolkestein non è facile. A breve ci saranno le elezioni europee e molti indicatori dicono che è meglio aspattare per verificare se ci saranno o meno nuove modifiche normative”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: