5 Febbraio 2025 14:03

Imperia: cinghiale sbuca all’improvviso dall’argine del Torrente Impero e provoca un incidente. Il racconto del passante: “Mi sono spaventato e sono finito in mezzo alla strada” / Video

“Mi sono spaventato e sono finito in mezzo alla strada”. Questo il racconto di un cittadino che pochi giorni fa, passeggiando con il cane lungo l’argine destro, si è trovato faccia a faccia con un cinghiale.

Imperia: cinghiale sbuca all’improvviso dall’argine del Torrente Impero e provoca un incidente

“Erano circa le 17.30, stavo passeggiando con il mio cane sull’argine destro, direzione monti, quando all’improvviso da un cespuglio del torrente vedo sbucare un cinghiale. D’istinto mi sono buttato in mezzo alla strada e in quel momento passava un signore in scooter che mi ha preso sul fianco. Io non mi sono fatto nulla invece il signore è caduto provocandosi qualche sbucciatura, per fortuna nulla di grave.

Abbiamo chiamato le forze dell’ordine. Sono arrivati i Carabinieri e hanno visto anche loro il cinghiale che stava di nuovo caricando la ringhiera, che gli impediva il passaggio.

Verso le 20, quando sono passato di nuovo dallo stesso punto, ho visto la vigilanza regionale appostata per individuare il cinghiale.

Poteva andare molto peggio, ma ho l’impressione che la situazione stia sfuggendo di mano e vorrei rendere noto questo fatto per spronare a chi di dovere di intervenire”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: