Blitz dei carabinieri questa mattina negli uffici della Provincia di Imperia. Una quindicina di militari in borghese del comando provinciale e della sezione della Procura, si sono recati in diversi uffici e acquisito numerosa documentazione.
Fra gli uffici oggetto di interesse da parte dei carabinieri, quelli del settore Infrastrutture, la segreteria del Presidente e la segreteria generale
Fra gli uffici oggetto di interesse da parte dei carabinieri, quelli del settore Infrastrutture, Scuole, Ambiente e Strade, la segreteria del Presidente e la segreteria generale. Il settore Infrastrutture, guidato dal dirigente Michele Russo, era già stato interessato alle indagini per i lavori di realizzazione del parcheggio dell’ex bocciofila Pietro Salvo di corso Roosevelt.
La struttura dell’ex bocciofila nel corso dell’inchiesta era stata posta sotto sequestro dai carabinieri e poi dissequestrata una volta che la Procura aveva acquisito i dati necessari alle indagini.
Al momento sul blitz di questa mattina gli inquirenti mantengo il più stretto riserbo, ma è chiaro che l’inchiesta in atto è ancora in pieno svolgimento.