Lanteri bakery bar, forneria e caffetteria vi aspetta in via dell’Ospedale 57 a Oneglia con una nuova gestione, ma con la qualità e le tradizioni di sempre.
Colazioni, pranzi, spuntini e aperitivi con tagliere tutti i giorni dalle 17.00. Venerdì 22 marzo dalle 17.00 brindisi per la nuova gestione con prosecco offerto a tutti
Irene, 25 anni, tornata a maggio dell’anno scorso nella sua città dopo un’esperienza di navigazione su yacht privati, ha raccolto il testimone da Cristian Lanteri e ora gestisce con entusiasmo il Lanteri bakery bar e caffetteria, proponendo prodotti dolci e salati con lievito madre, primi e secondi, da consumare sul posto, per un veloce ma saporito pranzo di lavoro, oppure da asporto.
Dice Irene: “Rivolgo un grande ringraziamento a Cristian Lanteri per avermi passato il testimone di una splendida attività e per essere rimasto nel nostro meraviglioso staff. Un grazie di cuore anche a Iolanda e a tutti i clienti che continuano a premiarci con la loro fiducia”.
Oltre a colazioni, pranzi e spuntini, ora, dalle 17,00 in avanti, da Lanteri bakery bar e caffetteria ci sono anche favolosi aperitivi, accompagnati da gustosissimi taglieri.
Venerdì 22 marzo si festeggia la nuova gestione: dalle 17,00 prosecco offerto a tutti per brindare insieme.