Continua l’avventura di Nevenka Vukosav, per tutti Nena, 43enne originaria della Croazia, da 24 anni in Italia e da 12 a Imperia, concorrente a “Non è mai troppo tardi”, un noto talent show serbo seguito da oltre 5 milioni di telespettatori nell’area balcanica.
Dopo l’esordio sulle note di “Volare” e successivamente l’esibizione con la figlia Caterina, Nena ha continuato a conquistare la giuria e il pubblico, superando un’altra fase del programma.
“Anche questa volta è andata bene – racconta Nena a ImperiaPost – ho cantato ‘Malo mi za sricu triba’, una canzone d’amore in croato (dialetto della Dalmazia) che consiglio a tutti di ascoltare, provando a tradurre qualche parola in italiano.
L’esibizione è piaciuta ai giudici tanto da vincere un duello con un altro concorrente e passare alla fase successiva. Superando anche il prossimo appuntamento avrò la possibilità di andare in semifinale”.
Le soddisfazioni per Nena non finiscono qui. Il prossimo 6 aprile è stata invitata ad aprire il Festival Internazionale del Folclore a Diano Marina esibendosi con alcune canzoni in occasione dell’inaugurazione.