23 Dicembre 2024 21:35

23 Dicembre 2024 21:35

Comune esce da predissesto: soddisfazione gruppo “Prima Imperia”. “Ottimo lavoro del sindaco Scajola. Una grande vittoria per tutti noi”

In breve: Il gruppo Consigliare "prima Imperia" interviene con una nota per esprimere soddisfazione in merito al bilancio cittadino

Il gruppo Consigliare “prima Imperia” interviene con una nota per esprimere soddisfazione in merito al bilancio cittadino. Dal documento risulta che il disavanzo di amministrazione riportato nel Piano di Riequilibrio Pluriennale (circa 10,4 milioni di euro) è stato integralmente riassorbito, con quattro anni di anticipo rispetto ai risultati attesi.

“Il sindaco Claudio Scajola e la sua amministrazione, hanno fatto un’ottimo lavoro. Uscire dal predissesto nella metà del tempo rispetto al piano di rientro è una grande vittoria per tutti noi. Non vogliamo allacciarci ai vari commenti dell’opposizione tenui, privi di contenuti e senza valore, ma ricordare ai cittadini la grande opportunità che il comune e quindi tutti noi abbiamo.

Solo un esempio, l‘accantonamento di un milione e settecento mila euro non servirà per il pagamento della rata del debito, ma sarà disponibile per la manutenzione , il sociale e altre iniziative per la città.

Questo è solo l’inizio del percorso che andremo a fare nei prossimi 4 anni. Cari cittadini in questo momento la città di Imperia è una città virtuosa.

Credeteci che non è poco , siamo passati dal rischio commissariamento ad un bilancio positivo e virtuoso. Grazie a tutti soprattutto a voi che con pazienza avete permesso a questa amministrazione di risanare il nostro debito. Grazie Imperia”

Condividi questo articolo: