Domani, lunedì 8 aprile, alle ore 10 a Santo Stefano al Mare (sulla pista ciclabile altezza ex stazione ferroviaria) si svolgerà un punto stampa per la quarta giornata del Liguria Rigenera Tour, con l’assessore all’Urbanistica e all’Edilizia di Regione Liguria Marco Scajola. Oggetto dell’incontro i lavori di riqualificazione urbana in corso proprio all’interno dell’ex stazione e in piazza Saffi. Parteciperà al sopralluogo il sindaco del Comune di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini.
Il tour di Marco Scajola prenderà il via alle 10,00 a Santo Stefano al Mare e proseguirà ad Aurigo, Chiusavecchia, Cenova e San Bartolomeo al mare
Questo il programma completo dell’assessore Scajola per visionare lavori avviati e in fase di progettazione nell’imperiese: alle ore 10 sulla ciclabile di Santo Stefano al Mare (altezza ex stazione ferroviaria), ore 11.30 ad Aurigo, in via San Paolo 11 sede del Comune, ore 12.15 a Chiusavecchia (in piazza Caduti di guerra), ore 14.15 a Cenova (frazione di Rezzo) e alle ore 16 al park di via IV Novembre, lungo Steria a San Bartolomeo al Mare.