24 Dicembre 2024 13:32

24 Dicembre 2024 13:32

Imperia: venerdì 3 maggio i ragazzi dell’Associazione Anffas alla manifestazione di Aromatica. Sabato 4 in Piazza San Giovanni per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare

In breve: I ragazzi dell’Associazione Anffas di Imperia saranno protagonisti di due importanti iniziative sul territorio.

I ragazzi dell’Associazione Anffas di Imperia saranno protagonisti di due importanti iniziative sul territorio.

Venerdì 3 maggio si troveranno presso la fiera “Aromatica” di Diano Marina in piazza Martiri, dove presenteranno gli ortaggi prodotti a km 0 dalle persone con disabilità, all’interno del progetto “Un Seme Dopo di Noi”. Da non perdere alle ore 15:30 sarà lo show cooking, realizzato da uno chef con i prodotti dell’orto dell’Anffas.

Sabato 4 maggio, invece, dalle 9.00 alle 13.00 i ragazzi dell’ANFFAS di Imperia – in collaborazione con Telethon – saranno in Piazza San Giovanni ad Imperia, impegnati nella vendita di dolci. Il ricavato verrà utilizzato da Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dice il Presidente dell’ANFFAS di Imperia Fiorenzo Marino: “Questi eventi rappresentano importanti occasioni per entrare in contatto con una realtà che da sempre si prodiga per garantire il miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità e per favorirne l’inclusione sociale”.

Condividi questo articolo: