Dai consiglieri comunali del Partito Democratico Ivan Bracco e Daniela Bozzano arriva una proposta per l’utilizzo dell’ anfiteatro delle Rabina da parte delle numerose associazioni culturali, musicisti e giovani, per poter svolgere piccole performance teatrali o musicali.
I consiglieri Bracco e Bozzano chiedono che alla Rabina siano predisposti un allaccio elettrico e una struttura installare le luci per agevolare che vuole fare musica
I consiglieri Bracco e Bozzano hanno inoltrato una richiesta in questo senso all’attenzione dei competenti uffici comunali, indicando l’iniziativa come “strumento per rendere ancora più bella e viva la nostra Imperia“.
Spiegano Bracco e la Bozzano: “Basterebbe predisporre un allaccio di corrente e una piccola struttura dove installare le luci e gli amplificatori, necessari per piccoli concerti e/o rappresentazioni teatrali e culturali, e si potrebbe così creare un luogo incantato, nelle serate estive, da parte di singoli o gruppi.
La richiesta nasce dall’ esigenza e dal bisogno di aggregazione dei giovani e meno giovani, di trovare un posto consono che la città purtroppo al momento non è in grado di offrire. Siamo certi che la sensibilità dell’assessore alla Cultura darà riscontro positivo alla richiesta che giunge forte dai cittadini”.