L’On. Gianni Alemanno (già ministro delle politiche agricole ed ex sindaco di Roma), fondatore e segretario nazionale del Movimento Indipendenza, sarà a Sanremo martedì 21 maggio, per sostenere la candidatura alla carica di sindaco della Città dei Fiori di Erica Martini.
La giornata di Alemanno a Sanremo prevede una conferenza stampa, un convegno alla Federazione Operaia di via Corradi e una cena con i simpatizzanti
Il primo appuntamento si svolgerà alle ore 12 presso la Federazione Operaia Sanremese in Via Corradi, 47 dove Alemanno e Martini incontreranno la stampa locale per una conferenza. L’incontro con i giornalisti sarà moderato da Fabrizio Marabello, membro della Direzione Nazionale di Indipendenza.
Alle ore 18 vi sarà un convegno pubblico, sempre alla Federazione Operaia, dal titolo “L’Italia e l’Europa contro la guerra”. All’evento parteciperanno Francesco Castagnino (coordinatore di Imperia e provincia) e Luciano Zarbano (Direzione Nazionale).
Il meeting sarà anche l’occasione per presentare i candidati al Consiglio Comunale e il programma elettorale. La giornata politica si concluderà alle ore 20 con una cena insieme a Gianni Alemanno e a Erica Martini al ristorante “Marinella” in Via G. Ruffini, 21. È obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri telefonici: 348.4925440 oppure 347.3423419.