3 Luglio 2024 13:21

Cerca
Close this search box.

3 Luglio 2024 13:21

Elezioni San Bartolomeo al Mare: il candidato sindaco Alberto Alberti incontra i cittadini di Pairola. “C’è bisogno di una amministrazione che porti innovazione e nuove idee”

In breve: Alberto Alberti e i candidati della lista Adesso Alberti hanno incontrato ieri sera i cittadini di Pairola.

Alberto Alberti e i candidati della lista Adesso Alberti hanno incontrato ieri sera i cittadini di Pairola.

“La mia candidatura – racconta Alberti – nasce da un profondo legame con il territorio e dalla volontà di rispondere alle esigenze della comunità locale, distanziandosi dalle logiche della politica tradizionale per puntare su una gestione amministrativa volta esclusivamente al bene comune”.

La candidatura di Alberto Alberti è caratterizzata da un forte radicamento nel territorio: “La mia è una candidatura dal DNA locale e ho voluto mettere insieme persone che condividano lo stesso spirito e che conoscano già il territorio: c’è bisogno di un’amministrazione che non segua semplicemente il solco tracciato dalle precedenti, ma che porti innovazione e nuove idee”.

Il ruolo specifico dei candidati all’interno dell’amministrazione sarà deciso solo dopo lo spoglio elettorale, in base ai risultati e alle indicazioni fornite dai cittadini attraverso il loro voto. Questa scelta intende garantire che ogni componente della squadra amministrativa sia scelto non solo per le sue competenze, ma anche in considerazione della fiducia e il sostegno dimostrato dagli elettori.

La visione della gestione amministrativa di Alberti è simile a quella di vent’anni fa, quando era assessore a San Bartolomeo al Mare: contatto diretto e costante con la popolazione. Tra i punti salienti dell’incontro spiccano: problemi idrici, manutenzione cimiteriale, innovazione infrastrutturale e promozione turistica.

Condividi questo articolo: