23 Dicembre 2024 15:42

23 Dicembre 2024 15:42

Elezioni Andora: Mauro Demichelis incontra gli albergatori e gli abitanti di Conna. “Condivisione sulla necessità di destagionalizzare e sul completamento dell’acquedotto”

In breve: Proseguono gli incontri sul territorio della lista Andora Più, che sostiene la rielezione a sindaco di Mauro Demichelis

Proseguono gli incontri della Lista Andora Più Demichelis Sindaco con i cittadini e con le categorie economiche Andoresi. Partecipati gli incontri con i titolari delle strutture ricettive e con gli abitanti di Conna. 

Proseguono gli incontri sul territorio della lista Andora Più, che sostiene la rielezione a sindaco di Mauro Demichelis

In riferimento all’incontro con albergatori e titolari di strutture ricettive, sottolinea Mauro Demichelis: ““C’è stata piena condivisione sull’obiettivo di destagionalizzare le presenze turistiche, attraverso l’ulteriore promozione dei sentieri e il posizionamento di Andora sui portali dedicati al turismo sportivo e outdoor. Un percorso già iniziato con il progetto “Andora Bike Theatre”, finanziato dal Comune e realizzato in collaborazione con l’Associazione Albergatori. Attività che si aggiunge agli investimenti comunali fatti per la tracciatura dei percorsi affidata alla Coa e al prezioso lavoro dell’Andora Race e di Mirko Celestino”.
Molto partecipato anche l’incontro a Conna, località sulle alture di Andora. Dice Demichelis: Con gli abitanti di Conna abbiamo ricostruito il percorso attraverso il quale questa Amministrazione è riuscita a collegare l’abitato con l’acquedotto di Andora e gli investimenti economici fatti, in somma urgenza, al posto di Rivieracqua. C’è stata intesa con i presenti ai quali si è confermato il massimo impegno per ottenere da Rivieracqua la posa di una ulteriore tubazione, di circa 500 mt, per collegare alla rete dieci famiglie e affinché il gestore realizzi tutte le manutenzioni necessarie.
Per quel che riguarda Conna, confermate le opere di ampliamento del cimitero, la già avviata progettazione del recupero dell’ex asilo Ordano, quale spazio a disposizione degli abitanti e il potenziamento delle manutenzioni e degli sfalci ordinari, per garantire il decoro alla frazione”. 

Conclude il candidato sindaco Mauro Demichelis: “Ringrazio i tanti partecipanti per la grande disponibilità al dialogo, all’analisi oggettiva dei problemi, per le proposte fatte e l’individuazione di obiettivi attuabili”.

Condividi questo articolo: