23 Dicembre 2024 15:37

23 Dicembre 2024 15:37

Elezioni Andora: successo per l’incontro della lista Demichelis Sindaco con i residenti di San Giovanni e San Pietro. La denuncia, “qualche spiritoso ha tolto tutte le locandine, ma la riunione è stata molto partecipata lo stesso”

In breve: Mauro Demichelis ha fatto il punto sulle molte opere realizzate e sui cantieri già avviati, destinati a cambiare il volto di Andora

“Nonostante qualche spiritoso abbia tolto quasi tutte le locandine che annunciavano l’incontro, la riunione a San Giovanni è stata molto partecipata, propositiva e concreta nei contenuti, così come è stata quella realizzata con i tecnici di Andora. È un dialogo avviato da tempo con i cittadini. Nel corso di questi cinque anni abbiamo fatto molte riunioni sul territorio, in centro e in ogni frazione, ogni volta che i cittadini avevano necessità di capire, leggere i documenti e approfondire quanto fatto. Gli Andoresi sanno che ci abbiamo sempre messo la faccia” così il candidato sindaco Mauro Demichelis della lista Andora Più Demichelis sindaco.

Mauro Demichelis ha fatto il punto sulle molte opere realizzate e sui cantieri già avviati, destinati a cambiare il volto di Andora

Trasparenza, serietà e concretezza le nostre parole d’ordine – prosegue Demichelis –  Anche oggi proponiamo importanti progetti, tutti realizzabili, approvati, finanziati, già avviati o di imminente inizio, che sappiano di porter portare avanti perché ne siamo stati i fautori”. Puntuale l’analisi del percorso amministrativo svolto e dei risultati concreti presentati ai cittadini.

Spiega Mauro Demichelis: “Niente di ciò che abbiamo ottenuto e che cambierà il volto di Andora è stato facile da raggiungere perché la burocrazia non fa sconti a nessuno, ma con un lavoro costante e serio abbiamo raggiunto buoni risultati pensando al bene dei cittadini: risolto il problema idrico anche per il futuro, finanziando (con accordi specifici per Andora) infrastrutture di approvvigionamento, avviata la posa della pista ciclabile, che arriverà anche nell’entroterra e sotto la quale corrono le nuove tubazioni di acquedotto e fognatura, partite le opere del porto, di Borgo Castello, è stato portato avanti con successo un dialogo con la proprietà dell’Ariston, che porterà a breve all’abbattimento e ricostruzione, con la realizzazione del collegamento fra le due passeggiate.

Sappiamo dove potenzieremo gli investimenti ulteriormente e con grande senso di responsabilità: sulle manutenzioni quotidiane, gli asfalti e gli sfalci, con particolare attenzione all’entroterra e alle borgate.Con questo spirito facciamo gli incontri, per parlare di opere pubbliche e progetti realizzati e realizzabili che, entro breve, faranno di Andora un polo di attrazione unico in Liguria, con benefici economici sulla comunità tutta. Avanti quindi dalla parte di Andora”.

Condividi questo articolo: