27 Dicembre 2024 14:43

27 Dicembre 2024 14:43

Imperia: “Tutti gli occhi su Rafah”, sabato 1 giugno in Piazza Roma nuovo presidio contro la guerra. “Decisa condanna del genocidio in corso”

In breve: L'appuntamento è per sabato 1 giugno a Porto Maurizio, in Piazza Roma, dalle ore 15,30 alle 19,30, contro "l'intollerabile massacro quotidiano".

Nuovo presidio contra la guerra a Imperia. L’appuntamento è per sabato 1 giugno a Porto Maurizio, in Piazza Roma, dalle ore 15,30 alle 19,30, contro “l’intollerabile massacro quotidiano“.

Imperia: sabato 1 giugno in Piazza Roma nuovo presidio contro la guerra

Il Comitato Palestina della Comunità islamica d’Imperia spiega le motivazioni del presidio:“Quello che sta avvenendo in Palestina e nella Striscia di Gaza rimarrà nella storia come il tempo della criminalità dei governi occidentali e della debolezza dei popoli che ancora non si levano con abbastanza forza e determinazione per farlo cessare.

Non chiudiamo gli occhi, la nostra coscienza si rivolti di fronte al massacro di tanti innocenti, facciamo appello a tutti gli uomini e le donne di buona volontà affinché testimonino insieme a noi la più decisa condanna del genocidio in corso e più netta riprovazione della complicità del nostro governo nella strage in corso”.

Condividi questo articolo: