Filippo Scola, candidato a sindaco di San Bartolomeo al Mare per la lista civica “Insieme da zero a mille”, prosegue gli incontri sul territorio, insieme a tutto il suo gruppo, per una condivisione del programma con le realtà economiche e associative.
Filippo Scola, candidato sindaco di San Bartolomeo al Mare a capo della lista civica “Insieme da zero a mille” condivide proposte e programma con cittadinanza e associazioni
Spiega Scola: “Proseguiamo a ritmo serrato gli incontri con la cittadinanza, le realtà economiche e associative del territorio. Tra i vari incontri abbiamo avuto modo di confrontarci in maniera aperta, equilibrata e soprattutto proficua con gli amici della Bocciofila, che ci hanno sottoposto problemi, strutturali e non, di cui purtroppo eravamo già a conoscenza in quanto si trascinano da anni e si ripercuotono sull’attività associativa stessa.
A loro, così come a tutte le altre associazioni precedentemente incontrate, vanno la nostra riconoscenza e la nostra stima per il lavoro che hanno continuato a svolgere in maniera continuativa, nonostante le difficoltà incontrate; a tutte abbiamo ribadito la nostra volontà e il nostro impegno per iniziare un nuovo percorso “insieme”, fatto di comunicazione, partecipazione attiva e confronto che sia anche riconoscimento del loro rilevante ruolo sociale.
Vogliamo ringraziare gli abitanti della frazione Chiappa, dove siamo stati ospitati in un Circolo di lettura gremito di persone attente e interessate. Il nostro programma è stato presentato dai candidati, che hanno condiviso idee e progetti su tematiche non più rinviabili: la metanizzazione della frazione, il recupero dello stabile delle scuole ormai inagibile da anni. E dai temi generali del nostro programma si è passati ad esaminare i problemi piccoli ma grandi, vissuti e proposti dai residenti: la viabilità, l’approvvigionamento idrico, l’illuminazione, i parcheggi… Uno spazio speciale è stato riservato alle opportunità offerte dalla Ciclovia Tirrenica, che deve essere interpretata e attuata in maniera da garantire e strutturare percorsi mirati, per esaltare le qualità uniche del nostro territorio, un progetto che offrirà benefici a tutto l’entroterra!
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato agli altri incontri che non citiamo solo per ragioni di spazio, perché in tutti abbiamo visto il desiderio di una San Bartolomeo migliore, per questo vi aspettiamo domani 7 giugno al Bar Roberta di San Bartolomeo, in via Aurelia 233, alle ore 18, per chiudere questa intensa campagna elettorale e ringraziare tutti quanti ci stanno supportando”.