In occasione della festa d’estate, sabato 15 giugno, la Fondazione Ferrara, gestore della Comunità Alloggio “Antonio Taggiasco” di Bajardo, organizza il quinto evento di “TaxiTerapia” Memorial Guido D’Ambrosio, con la preziosa e consolidata collaborazione della XRT Scuderia, del Comune di Bajardo e delle Residenze del Sollievo di Apricale & Bajardo. Novità di quest’anno l’introduzione di due giri differenti e un format innovativo.
L’evento avrà inizio alle 15.30 e coinvolgerà i nonni delle Residenze del Sollievo e i ragazzi della Polisportiva Integrabili di Sanremo
L’evento avrà inizio alle ore 15:30 con il giro turistico diretto a Ceriana, dove saremo accolti dal sindaco e dalla comunità locale. In contemporanea, in coda alla partenza del giro turistico, partirà il giro classico, un emozionante serpentone di curve tra Bajardo e Berzi.
Quest’anno, oltre ai nostri cari nonni delle Residenze del Sollievo, avremo degli invitati speciali: l’Associazione “L’Amore è” di Imperia e la “Polisportiva Integrabili Sanremo”.
Grande fermento quindi per questa giornata, che vedrà un susseguirsi di eventi tra laboratori per i ragazzi, attività all’aria aperta e tanto amore. Sarà sicuramente una giornata ricca di emozioni per noi, per i nostri ospiti e per i ragazzi delle associazioni che diventeranno copiloti per un pomeriggio!
Un ringraziamento speciale va ai piloti della XRT Scuderia che, come ogni anno, mettono a disposizione il loro tempo e i loro mezzi, per rendere indimenticabile questo evento per tutti noi. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una giornata di pura passione e solidarietà!
C.S.