23 Dicembre 2024 16:18

23 Dicembre 2024 16:18

Bajardo: al via oggi la quinta edizione di “TaxiTerapia” della Comunità Aloggio Antonio Taggiasco. “Una giornata di passione e solidarietà”

In breve: L'evento avrà inizio alle 15.30 e coinvolgerà i nonni delle Residenze del Sollievo e i ragazzi della Polisportiva Integrabili di Sanremo

In occasione della festa d’estate, sabato 15 giugno, la Fondazione Ferrara, gestore della Comunità Alloggio “Antonio Taggiasco” di Bajardo, organizza il quinto evento di “TaxiTerapia” Memorial Guido D’Ambrosio, con la preziosa e consolidata collaborazione della XRT Scuderia, del Comune di Bajardo e delle Residenze del Sollievo di Apricale & Bajardo. Novità di quest’anno l’introduzione di due giri differenti e un format innovativo.

L’evento avrà inizio alle 15.30 e coinvolgerà i nonni delle Residenze del Sollievo e i ragazzi della Polisportiva Integrabili di Sanremo

L’evento avrà inizio alle ore 15:30 con il giro turistico diretto a Ceriana, dove saremo accolti dal sindaco e dalla comunità locale. In contemporanea, in coda alla partenza del giro turistico, partirà il giro classico, un emozionante serpentone di curve tra Bajardo e Berzi.

Quest’anno, oltre ai nostri cari nonni delle Residenze del Sollievo, avremo degli invitati speciali: l’Associazione “L’Amore è” di Imperia e la “Polisportiva Integrabili Sanremo”.

Grande fermento quindi per questa giornata, che vedrà un susseguirsi di eventi tra laboratori per i ragazzi, attività all’aria aperta e tanto amore. Sarà sicuramente una giornata ricca di emozioni per noi, per i nostri ospiti e per i ragazzi delle associazioni che diventeranno copiloti per un pomeriggio!

Un ringraziamento speciale va ai piloti della XRT Scuderia che, come ogni anno, mettono a disposizione il loro tempo e i loro mezzi, per rendere indimenticabile questo evento per tutti noi. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una giornata di pura passione e solidarietà!

C.S.

Condividi questo articolo: