23 Gennaio 2025 22:01

Imperia: chiuso per manutenzione il parco giochi di piazza Roma, evidenti crepe nel legno. “Quando saranno pronti, toglieremo i nastri e potrete tornare a giocare” /Le immagini

In breve: Le giostre presentano evidenti crepe nel legno, pericolose per i bambini che quotidianamente frequentano la zona.

Chiusa per manutenzione l’area giochi di Piazza Roma, a Porto Maurizio. Inaugurate solamente lo scorso 5 aprile 2023, le giostre presentano evidenti crepe nel legno, pericolose per i bambini che quotidianamente frequentano la zona.

È atteso nel breve tempo un intervento di manutenzione, come spiegato dall’amministrazione comunale: “Gentili bambini, bambine e genitori, vi ringraziamo per pazientare durante la manutenzione delle giostre. Quando saranno pronte, toglieremo i nastri e potrete giocare nuovamente e con la sicurezza di sempre”. 

“Abbiamo messo i cartelli per avvisare che è in corso il trattamentospiega l’assessore comunale Ester D’Agostino ma venerdì 21 giugno saranno nuovamente aperti e disponibili. Servono 24 ore per far asciugare il prodotto. Le manutenzioni sono fondamentali affinché i nostri giochi durino nel tempo”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: