È Alessandro Savioli l’ospite della rubrica di ImperiaPost “Il gatto e la volpe”, giunta alla 25ª puntata e condotta dai giornalisti Mattia Mangraviti e Gabriele Piccardo.
Savioli, 49 anni, di Borgo d’Oneglia, consigliere comunale al terzo mandato consecutivo (prima in maggioranza, con Imperia Cambia, a sostegno del Sindaco Carlo Capacci, poi all’opposizione, con Progetto Imperia e Cambiamo con Toti, Luca Lanteri Capogruppo, e oggi con Società Aperta, capogruppo EnricoLauretti), funzionario dell’Agenzia delle Entrate e presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Imperia.
“Il gatto e la volpe”: ecco chi è l’ospite della ventisettesima puntata
Nel corso della puntata Savioli ha affrontato diversi temi: dall’amministrazione Capacci, funestata politicamente dalle diatribe interne con Pd e Laboratorio per Imperia, a quella targata Claudio Scajola. Dai rapporti con l’opposizione al mondo degli arbitri.
Chi desidera proporre la propria partecipazione alle puntate estive de “Il Gatto e la Volpe” può inviare un’email al nuovo indirizzo dedicato: ilgattoelavolpe@imperiapost.it