Un intero Luna Park a disposizione, per una mattinata e gratuitamente, per i bimbi del Campo Solare di Andora e per gli ospiti della Fondazione Sacra Famiglia. E’ successo ad Andora in occasione di una giornata all’insegna del divertimento e dell’inclusione promossa dai Giostrai in collaborazione con il comune di Andora, l’Ascom e la Pro Loco di Recco, che hanno offerto un ricco buffet con la loro golosa focaccia.
Evento all’insegna del divertimento e dell’inclusione promosso dai Giostrai, comune di Andora, Ascom e Pro Loco di Recco
Ad accompagnare gli ospiti della Sacra Famiglia anche gli assessori del Comune di Andora, Alexandra Allegri e Ilario Simonetta. “Vivere questa mattinata è stato davvero emozionante – dichiarano gli assessori – L’iniziativa ha regalato tanti sorrisi ai bimbi, entusiasti di avere a disposizione le giostre e reso davvero felici gli ospiti della Sacra Famiglia per i quali le attrattive più divertenti hanno girato un po’ più piano: hanno così vissuto una esperienza che li ha molto divertiti, resa possibile grazie alla disponibilità dal personale del Luna Park, dagli operatori della Sacra Famiglia e dagli amici dell’Ascom e Pro Loro di Recco, che ringraziamo per la consueta collaborazione con i giostrai”.
Anche quest’anno, infatti, l’Ascom e la Pro Loco di Recco, rappresentate da Nanni Capurro e Marco Fumagalli, hanno offerto una degustazione della famosa focaccia di Recco.
“Siamo come sempre felici del successo e delle emozioni che regala questo evento – ha dichiarato Marco Caroleo in rappresentanza dei giostrai del Luna Park di Andora – Lo ripeteremo”.