22 Dicembre 2024 17:28

22 Dicembre 2024 17:28

Imperia: il consigliere Antonello Ranise sviene in consiglio, dimesso dall’ospedale questa mattina. “Sto bene, desidero rassicurare e ringraziare tutti per la vicinanza”

“Vorrei rassicurare tutti, gli esami hanno dato esito negativo, probabilmente si è trattato di un piccolo malore legato allo stress. Grazie a tutti per la vicinanza”. Queste le parole del consigliere comunale Antonello Ranise che, ieri sera, ha accusato un malore durante la seduta del consiglio comunale, nel corso del suo intervento.

La diretta streaming del consesso è stata immediatamente interrotta, ma questo non è bastato per non generare preoccupazione tra i cittadini che seguivano i lavori del consiglio, oltre che ovviamente tra i presenti che hanno subito allertato il 118.

Fortunatamente, il consigliere si è ripreso in breve tempo ed è stato trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo per gli accertamenti del caso. È stato lo stesso consigliere a rassicurare tutti telefonando personalmente il Sindaco Scajola mentre il consiglio era ancora in corso: “Ringrazio tutti i colleghi per la vicinanza, tutti gli esami hanno dato esito negativo, probabilmente è stato un piccolo malore legato a stress e caldo, grazie a tutti e buon proseguimento dei lavori”.

Il consigliere questa mattina è stato dimesso dall’ospedale dopo una notte in osservazione e dichiara: “Ci tengo a rassicurare e a ringraziare tutti per la vicinanza”.

Condividi questo articolo: